1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata Pokémon ambientata a Hisui arriverà nell’estate 2022

Il Pokémon Presents del 27 febbraio ha svelato i primi dettagli della web serie animata ambientata a Hisui in arrivo nell’estate del 2022.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Il Pokémon Presents del 27 febbraio ha regalato una sequenza di interessanti notizie, legate sia al mondo dei videogiochi che a quello dell’animazione. Tra queste rivelazioni figura anche l’annuncio di una web serie animata ambientata a Hisui, la regione di Leggende Pokémon: Arceus.

Riguardo all’inedito progetto si sa ancora molto poco. Durante la presentazione, The Pokémon Company ha mostrato solo il poster dello show, che include un Allenatore misterioso e l’ombra di Zorua di Hisui. Il rilascio della nuova produzione animata, che avrà una storia totalmente inedita, è previsto all’inizio dell’estate 2022.

Il sito ufficiale aggiunge inoltre che la produzione è affidata a Wit Studio, che ha lavorato al film Pokémon – In ognuno di noi e alle prime due stagioni de L’attacco dei giganti. Pochi dettagli, che però alimentano la curiosità e le aspettative del pubblico. Se le serie sui mostriciattoli approdate sul web negli ultimi anni si sono distinte per qualità narrativa e tecnica, questa non sarà da meno!

In attesa di ulteriori informazioni su questa web serie animata, potete continuare il vostro viaggio a Hisui all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, che da oggi si arricchisce di un nuovo aggiornamento gratuito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.co.jp
anime Hisui

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti