1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una raccolta di episodi dedicati alle festività sono disponibili su TV Pokémon

All’interno dell’applicazione TV Pokémon saranno disponibili fino al 31 dicembre alcuni episodi a tema natalizio per celebrare le feste.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Per celebrare l’arrivo imminente del natale, sull’applicazione TV Pokémon – o sul sito web omonimo – saranno disponibili per un periodo limitato diversi episodi a tema natalizio provenienti dalle diverse serie animate pubblicate nel corso degli anni.

Così facendo, si potranno rivivere le fasi più importanti dell’avventura di Ash nelle varie regioni del mondo Pokémon: da Kanto, fino ad arrivare a Galar. Tra gli episodi presenti abbiamo “Ritorno a Biancavilla” (stagione 2, episodio 59), dove Ash ritornerà a casa facendo visita al Professor Oak e poi a sua madre: ovviamente questo ritorno verrà prontamente disturbato dall’arrivo del Team Rocket. Abbiamo poi “O la va, o la spacca!” (stagione 18, episodio 5): qui Ash assieme ai suoi fidati compagni di viaggio dovrà risolvere alcune sfide in una fattoria piena di Skiddo. Infine vi è quello più recente chiamato “Giornata di ricerche sulla neve!” (stagione 23, episodio 15), dove il protagonista sarà Goh il quale si riunirà con la sua famiglia e farà anche una nuova conoscenza.

Per l’esattezza questi episodi saranno disponibili su TV Pokémon fino al 31 di dicembre e potranno essere visti o dall’applicazione, oppure dal sito web. Insomma, una buona occasione per guardare le vecchie avventure di Ash assieme a un buon pandoro accompagnato da della crema al mascarpone e da una cioccolata calda, comodamente sdraiati sul divano o sulla poltrona.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon pokemon.com
Ash Ketchum stagioni TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti