1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Evoluzioni Pokémon, disponibile il sesto episodio “Il desiderio”

Il sesto episodio di Evoluzioni Pokémon è disponibile su YouTube e, con il titolo “Il desiderio”, ripercorre alcuni eventi tratti da Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Un nuovo episodio di Evoluzioni Pokémon, la serie che ripercorre alcuni degli eventi più iconici di ogni regione dei mostriciattoli, è finalmente arrivato sui canali ufficiali di The Pokémon Company su YouTube. Durante la quinta puntata, a essere protagonista è stato Barry, rivale dei giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino e dei remake Diamante Lucente e Perla Splendente. Questa volta, la regione che ospita il più recente episodio è Hoenn.

Gli eventi ripercorsi sono quelli di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con la giovane Lyris come protagonista. I temi principali di questo episodio, intitolato “Il desiderio”, di Evoluzioni Pokémon sono la Megaevoluzione e lo scontro tra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, una lotta che quasi distrusse l’intera regione. Ad apparire per placare i poteri dei due leggendari è stato, nell’antichità, MegaRayquaza, che nella sesta puntata è nuovamente richiamato per salvare, non solo Hoenn, ma il mondo intero dalla distruzione.

Tutti gli episodi di Evoluzioni Pokémon sono pubblicati su YouTube, nel Canale Pokémon Italiano Ufficiale, ogni settimana. Ormai, la serie sta per giungere al termine e mancano ancora la seconda e la prima generazione, dove potremo vedere alcuni degli Allenatori e mostriciattoli più iconici mai visti nella storia del brand. Le puntate sono anche disponibili su TV Pokémon, che è possibile trovare sulla propria Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti