1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Evoluzioni Pokémon: disponibile ora il quinto episodio “Il rivale”

Il quinto episodio di Evoluzioni Pokémon, intitolato “Il rivale”, è ora disponibile su Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale di YouTube.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il quinto episodio della miniserie Evoluzioni Pokémon è ora disponibile su YouTube. Dopo il quarto cortometraggio della serie, ambientato nella regione di Unima, il nuovo episodio ci catapulterà a Sinnoh, che in questi giorni abbiamo potuto riapprezzare grazie ai remake di quarta generazione.

Nel quinto episodio di Evoluzioni Pokémon il protagonista è il rivale del nostro personaggio in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Nella puntata, intitolata proprio “Il Rivale“, vediamo il ragazzo entrare in una stanza e intraprendere un combattimento Pokémon con un uomo, la cui identità rimane nascosta. Dopo vari flashback di tutte le battaglie più impegnative del rivale, egli svela il suo obiettivo, ovvero quello di sconfiggere suo padre. Ritornati nel presente, vediamo la battaglia con l’uomo misterioso giungere al termine grazie all’ultimo attacco di Empoleon, fedele compagno del rivale da quando ha deciso di diventare allenatore. L’uomo misterioso si scopre essere Palmer, capo della Torre Lotta di Sinnoh nonché padre del rivale, che chiede al figlio chi altro avrà intenzione di sconfiggere dopo di lui.

La serie Evoluzioni Pokémon vede pubblicato un nuovo episodio alla settimana sul Canale Pokémon Italiano Ufficiale di YouTube. Ogni episodio ha come protagonisti gli allenatori più celebri di diverse generazioni Pokémon, oltre che alcuni degli eventi che abbiamo vissuto nei vari videogiochi Pokémon. Gli episodi della miniserie sono inoltre disponibili su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti