1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il secondo episodio di Evoluzioni Pokémon

Dopo la regione di Galar questa volta ci apprestiamo ad atterrare sull’isola di Alola con il secondo episodio di Evoluzioni Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo un primissimo episodio ambientato a Galar e che ci ha fatto comprendere i sentimenti e le emozioni provate dal Campione Dandel, finalmente possiamo mettere gli occhi sulla seconda puntata di Evoluzioni Pokémon che ci porta nella regione di Alola.

Il secondo episodio di Evoluzioni Pokémon si intitola “L’eclissi” e ci mostra Lylia mentre intraprende il suo viaggio verso l’Altare Lunare. Nel frattempo ci vengono fatti vedere alcuni scorci degli eventi passati, dal primo incontro sul ponte dopo la fuga dall’Æther Paradise fino allo scontro con la madre e di come la nostra protagonista rimanga ferita dall’odio del proprio genitore. Ma Lylia ammette di aver imparato dai suoi amici a non darsi per vinta e che farà di tutto per far capire alla madre Samina quanto si stia sbagliando sul suo conto.

Vi ricordiamo che la serie si compone di 8 episodi a cadenza settimanale e che gli stessi saranno disponibili in streaming gratuito sia sul canale YouTube sia su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti