1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

DP – I Vincitori della Lega di Sinnoh è disponibile su TV Pokémon

Sono stati resi disponibili in streaming gratuito i 34 episodi della serie DP – I Vincitori della Lega di Sinnoh su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Sono disponibili in streaming gratuito tutti i 34 episodi della serie DP – I Vincitori della Lega di Sinnoh su TV Pokémon, in cui Ash, Lucinda e Brock affronteranno le sfide finali attraverso le regione.

Nella tredicesima stagione della serie animata, il Team Galassia è fuori combattimento e i protagonisti possono concentrarsi sui propri obiettivi nella regione di Sinnoh. Ash desidera qualificarsi per il Campionato della Lega della regione, mentre Lucinda cerca di ottenere il suo ultimo Fiocco, per competere al Gran Festival. È anche presente il Team Rocket, che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ai protagonisti.

Lega di Sinnoh Darkrai

DP – I Vincitori della Lega di Sinnoh è l’ultima stagione della serie incentrata sulla regione protagonista dei giochi di quarta generazione. Su TV Pokémon sono disponibili anche le precedenti stagioni nella regione, Diamante e Perla – Lotte Galattiche e Battle Dimension, che permettono di fare un viaggio a Sinnoh prima del rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti