1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diamante e Perla – Lotte Galattiche arriva in streaming gratuito su TV Pokémon

Diamante e Perla – Lotte Galattiche sarà disponibile dal 9 luglio in streaming gratuito: non perderti le avventure di Ash e i suoi amici.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Come è ben noto tra gli appassionati dei mostri tascabili, The Pokémon Company International offre ciclicamente, per brevi periodi, episodi della serie animata e film in streaming gratuito. Questa volta è il turno di Diamante e Perla – Lotte Galattiche, che sarà disponibile da venerdì 2 luglio.

La serie Pokémon - DP Lotte Galattiche torna su K2 dal 2 maggio ~ Pokémon  Millennium

Nella dodicesima serie animata Pokémon, Ash, Lucinda e Brock continuano a esplorare la regione di Sinnoh, dove tante nuove avventure li attendono. In questa serie, il Team Galassia continua a creare problemi e Ash e i suoi amici si ritrovano coinvolti nei piani malvagi architettati da questo misterioso gruppo di criminali. Lucinda passa molto tempo con i suoi Pokémon e l’accesa rivalità tra Ash e Paul culmina in una lotta sei contro sei.

Diamante e Perla – Lotte Galattiche sarà disponibile su www.pokemon.it oppure tramite l’app TV Pokémon per dispositivi mobili, per potersi godere questa serie in qualsiasi momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Diamante e Perla Pokémon streaming gratuito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti