1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Battle Dimension in streaming gratuito su TV Pokémon

Da venerdì 4 giugno, sulla piattaforma TV Pokémon saranno disponibili in streaming gratuito gli episodi della stagione Battle Dimension.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

È passato quasi un mese dal 7 maggio, data in cui TV Pokémon ha messo a disposizione lo streaming gratuito della decima stagione della serie animata Pokémon, cioè la prima dedicata alle incredibili avventure di Ash, Pikachu e i loro amici nella meravigliosa regione di Sinnoh.

Finalmente, da venerdì 4 giugno, sulla piattaforma è possibile godere della serie Battle Dimension. Tra la conquista delle Medaglie di Ash e le Gare di Lucinda, la stagione 11 di Pokémon Diamante e Pokémon Perla si avvicina, pronta a mostrarci le avventure dei nostri eroi.

Pokémon streaming

Ma non è tutto rose e fiori per i nostri Allenatori. Ash, Lucinda e Brock dovranno infatti collaborare con tutte le loro forze per poter sconfiggere due grandi minacce: il Team Rocket e il Team Galassia.

In attesa della data di rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendente in Italia, possiamo tornare a Sinnoh nei panni di uno spettatore, cantando a squarciagola la sigla ed emozionandoci tra i ricordi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti