1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

MegaRayquaza Cromatico nel primo trailer del nuovo film Pokémon!

Come già annunciato durante la giornata di ieri, finalmente è disponibili il primo vero trailer riguardante il diciottesimo film Pokémon, in uscita il prossimo anno in territorio nipponico! Il filmato mostra ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e un MegaRayquaza Cromatico in azione. All’improvviso, appare uno strano portale, simile a quelli delle Zone Miraggio presenti nei due nuovi videogiochi […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come già annunciato durante la giornata di ieri, finalmente è disponibili il primo vero trailer riguardante il diciottesimo film Pokémon, in uscita il prossimo anno in territorio nipponico!

Il filmato mostra ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e un MegaRayquaza Cromatico in azione. All’improvviso, appare uno strano portale, simile a quelli delle Zone Miraggio presenti nei due nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che produce un’energia incontrollabile, tanto da risucchiare tutto al suo interno! Il video termina con Pikachu mostrato dentro tanti portali. Il titolo del lungometraggio ancora non è stato rivelato, ma quasi sicuramente lo scopriremo durante i primi mesi del 2015.

La causa di tutto ciò è sicuramente il misterioso Pokémon Hoopa, dato che è in grado di viaggiare nell’iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che può creare. Inoltre, nei remake appena usciti è presente una sua nuova Forma Alternativa, quindi è probabile che tra non molto riveleranno ufficialmente questo Pokémon. È possibile quindi che i tre Pokémon leggendari della regione di Hoenn vengano portati da Hoopa nella regione di Kalos, dove li attendono Ash e i suoi amici.

Pokémon the Movie XY: 2015 uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti