1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rumor: trapelate immagini dal prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon

Un utente di Twitter condivide dei rumor sorprendenti su quello che potrebbe succedere nel prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

La serie animata giapponese Esplorazioni Pokémon è attualmente in pausa fino al 9 aprile, ma le notizie su di essa non si fermano di certo, così come i rumor e le speculazioni che le ruotano intorno.

Dopo aver visto Ash e Farfetch’d sfidare Rinto e il suo Gallade in un’impegnativa battaglia davanti al Centro Pokémon di Aranciopoli, bisognerà aspettare un po’ per sapere come proseguiranno le avventure dei nostri amici.

Su Twitter, nel frattempo, l’utente GameMasterBB1 ha condiviso quelli che potrebbero essere alcuni rumor provenienti dall’episodio 62 di Esplorazioni Pokémon. Ci teniamo a precisare che non sappiamo se si tratti di immagini ufficiali o meno, ma alcuni dettagli fanno pensare che lo siano.

Le immagini mostrano chiaramente che il Sobble di Goh si evolverà finalmente in Drizzile. A sostegno di questa teoria, la rivista giapponese CoroCoro ha pubblicato nelle pagine del suo numero più recente un’interessante frase che recita: “Sobble ammira così tanto Inteleon che si allena ogni singolo giorno! Il tempo della sua evoluzione sarà finalmente arrivato?”, con un chiaro riferimento all’episodio 54.

Nelle illustrazioni, l’evoluzione del grazioso Pokémon è inoltre accompagnata da altri due mostriciattoli, ovvero Grookey e Cinderace. Questo particolare fa subito pensare che i Pokémon ritratti nelle immagini siano proprio quelli appartenenti a Goh, in quanto l’Allenatore li possiede tutti e tre.

I rumor di Esplorazioni Pokémon sono sostenuti dalle parole sulla rivista CoroCoro
La pagina della rivista CoroCoro

Sono tanti quindi gli indizi che ci portano a pensare che l’episodio 62 sarà dedicato al dolcissimo Pokémon di tipo Acqua e noi non possiamo che sperare di vederlo presto crescere insieme ai suoi amici nella regione di Galar.

Nel caso in cui doveste recuperare qualche puntata, vi ricordiamo che i primi 21 episodi di Esplorazioni Pokémon sono disponibili gratuitamente su TV Pokémon. Inoltre, la serie animata va in onda il sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti