1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film “Arceus e il Gioiello della Vita” è disponibile su TV Pokémon

Il dodicesimo lungometraggio “Arceus e il Gioiello della Vita” è disponibile per un periodo di tempo limitato su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa del 27 febbraio, giorno in cui verranno celebrati i mostriciattoli, TV Pokémon ha reso disponibile sul suo sito il film “Arceus e il Gioiello della Vita“, dodicesimo lungometraggio della serie animata uscito nel 2009. Questo è il sequel di Giratina e il Guerriero dei Cieli. Con questo film, The Pokémon Company ci riporta nella regione di Sinnoh, andando a scoprire nuovamente Arceus.

Il Pokémon misterioso è proposto come protagonista del lungometraggio, con Ash, Lucinda e Brock impegnati in una furiosa lotta che coinvolge anche Dialga, Palkia e Giratina. I ragazzi insieme alle creature leggendarie cercano di fermare l’ira del Pokémon Primevo, causata dagli esseri umani che hanno cercato di ingannarlo e rubare il suo dono, il Gioiello della Vita. In attesa degli annunci del 25° anniversario, anche TV Pokémon con il film di Arceus potrebbe dare un indizio su cosa dovrebbero aspettarsi i fan. Il lungometraggio sarà disponibile fino al 5 marzo 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Arceus e il Gioiello della Vita TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti