1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film di Diancie arriva in DVD in Giappone e Australia!

Il sito giapponese di Amazon ha rivelato che il 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione arriverà entro fine anno nelle case giapponesi e australiane! La versione giapponese del film sarà disponibile in territorio nipponico a partire dal prossimo 17 dicembre 2014. La versione in DVD avrà il prezzo di 4,298 yen (circa […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito giapponese di Amazon ha rivelato che il 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione arriverà entro fine anno nelle case giapponesi e australiane!

La versione giapponese del film sarà disponibile in territorio nipponico a partire dal prossimo 17 dicembre 2014. La versione in DVD avrà il prezzo di 4,298 yen (circa 32 euro), mentre la versione Blu-ray sarà acquistabile al prezzo di 5,378 yen (circa 40 euro).

La compagnia australiana Beyond Home Entertainment ha rivelato che il film arriverà anche in Australia entro dicembre 2014. La data d’uscita esatta non si conosce, ma c’è l’intenzione di renderlo disponibile dal primo di dicembre. La compagnia ha inoltre fatto sapere che, per un tempo limitato, il film sarà anche disponibile nei cinema.

Sempre la Beyond Home Entertainment, ha annunciato che in Australia sarà disponibile, a partire dal 19 novembre 2014, un cofanetto contenente le prime due stagioni della serie animata Pokémon.

Stagione 1 – Cattura la storia dei Pokémon fin dal vero inizio! Fai la conoscenza di Ash Ketchum, un ragazzino di 10 anni proveniente da Biancavilla, che ha una insaziabile curiosità per i Pokémon. I Pokémon sono creature aventi poteri speciali e dimensioni differenti che abitano il nostro mondo insieme agli umani. Gli allenatori come Ash sono molto impazienti di iniziare il loro proprio viaggio. Accompagnato dal suo amico Pikachu, Ash è pronto a realizzare il suo sogno, quello di diventare il più grande Maestro di Pokémon del mondo! Stagione 2 – Dopo una visita a Biancavilla, Ash, Misty e Brock iniziano le ricerche di una misteriosa Poké Ball per il Professor Oak. Questo li porta verso le Isole Orange, dove Ash decide di partecipare alla Lega d’Orange locale. Con nuovi amici da conoscere, nuovi Pokémon da scoprire, e sopratutto nuovi allenatori da sfidare, l’avventura non finisce mai per Ash e i suoi amici!

Sarà inoltre disponibile un cofanetto dedicato alla serie Pokémon: Advance Generation, rinominata per l’occasione in Pokémon la Serie: Rubino e Zaffiro.

L’allenatore di Pokémon Ash Ketchum e il suo migliore amico Pikachu sono partiti verso la regione di Hoenn per un’altra fantastica avventura Pokémon! Dal vulcano Monte Camino alle numerose isole che possiede, Hoenn è il luogo dove gli elementi della terra e dell’acqua si incontrano. Non è solo un fatto geologico. Hoenn è la patria di decine di Pokémon uniche nel loro genere che abitano la terra, il mare ed ogni luogo tra di essi. Ash potrebbe non conoscerli tutti, ma ci proverà!

Il ragazzo è anche pronto a sfidare la Lega Pokémon di Hoenn, ma la sua nuova compagna d’avventura Vera non è interessata ai Pokémon, infatti desidera viaggiare per il mondo! Questo, finché le avventure passate con Ash non le fanno cambiare idea, e decide di diventare una Coordinatrice Pokémonr. Insieme al fratello di Vera, Max, e al vecchio amico di Ash, Brock, Ash e Vera sono pronti per un’avventura attraverso la regione di Hoenn! Ma quando la forza del Team Idro e del Team Magma provoca scompiglio per la regione, riusciranno i tre allenatori e il piccolo fratello ad opporsi alle forze del male per salvare la Terra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti