1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Froakie di Ash si evolverà a breve? Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!

Grazie alle immagini provenienti da una rivista nipponica, sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che vedranno come protagonisti l’Hawlucha e il Froakie di Ash! Il primo episodio rivelato è l’XY051 dal titolo Hawlucha e Hawlucha Oscuro!. Non si conoscono dettagli, tranne la presenza di un altro Hawlucha […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Grazie alle immagini provenienti da una rivista nipponica, sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che vedranno come protagonisti l’Hawlucha e il Froakie di Ash!

Il primo episodio rivelato è l’XY051 dal titolo Hawlucha e Hawlucha Oscuro!. Non si conoscono dettagli, tranne la presenza di un altro Hawlucha oltre a quello posseduto dal nostro eroe, definito oscuro. Potrebbe trattarsi di un normale Hawlucha Cromatico oppure di un Pokémon malvagio, come il Malamar apparso nell’episodio XY019 Piano di conquista!. La puntata sarà trasmessa su TV Tokyo il 27 novembre 2014.

Il secondo episodio sarà interamente incentrato sul Froakie del nostro Ash. Nell’XY052 chiamato L’arte del combattimento dei Ninja! Frogadier contro Barbarcle!! che sarà trasmesso l’11 dicembre 2014, dopo una settimana di pausa. Durante l’episodio, riapparirà una vecchia conoscenza dei nostri eroi: Sanpei, un ragazzo ninja che ha già debuttato nella serie animata precedentemente nell’episodio XY017: Lezioni sull’arte dei ninja!, che ora possiede un Greninja, la forma evoluta del suo Frogadier. Nel mezzo di una feroce battaglia però, ecco che l’aspetto del Froakie di Ash sta cambiando! Che sia giunto il momento di evolversi?

Aggiornamento: Le date delle messe in onda degli episodi sono state modificate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti