1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Iris e Gary fanno la loro comparsa nella nuova sigla di Esplorazioni Pokémon

Nella nuova sigla di Esplorazioni Pokémon possiamo vedere che Gary e Iris sono pronti a incrociare nuovamente il cammino di Ash e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Esplorazioni Pokémon si arricchisce di una nuova sigla d’apertura, la terza per essere precisi, che ci fa pregustare alcune delle prossime avventure dei nostri amici e il ritorno di due importanti personaggi: Gary e Iris.

https://www.youtube.com/watch?v=lo8GLOWbNyY

Gary Oak, nipote del famoso professore, e l’allenatrice di Pokémon tipo Drago Iris che abbiamo imparato a conoscere durante il nostro viaggio a Unima si preparano a tornare in Esplorazioni Pokémon. Se per la giovane allenatrice il design non sembra subire grandi variazioni è Gary quello a beneficiare di un restyling grafico. Chissà come si comporterà Ash rivedendo la sua vecchia amica e soprattutto il suo rivale numero uno!

Inoltre nella sigla possiamo vedere le terre selvagge con l’apparizione del Meowth del Team Rocket in versione Gigamax e una carrellata di Pokémon leggendari tra i quali spiccano le Bestie Leggendarie di Johto ossia Raikou, Entei e Suicune, con un’attenzione particolare per quest’ultimo.

FONTE: Tweet di Anipoke

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti