1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

The Pokémon Company International annuncia ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja!

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja, che appariranno nella nuova serie animata dei Pokémon in onda questo autunno in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le nuove forme di Zygarde e Greninja, pubblicando le illustrazioni dei Pokémon in alta risoluzione. Le forme appariranno nella nuova serie animata chiamata Pokémon XY & Z, in onda questo autunno in Giappone.

Cellula di Zygarde

Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.

zygarde_cell_jpg_jpgcopy

Nucleo di Zygarde

Può essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un’entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell’ecosistema della regione.

zygarde_core_jpg_jpgcopy

Zygarde Forma 10%

Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.

zygarde_10_percent_jpg_jpgcopy

Zygarde Forma 50%

È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l’ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l’unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.

zygarde_50_percent_jpg_jpgcopy

Zygarde Forma Perfetta

In pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell’ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!

zygarde_complete_jpg_jpgcopy

Greninja – Ash

Un’altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash. Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l’aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.  Pare che questo fenomeno si accaduto una sola volta diverse centinaia di anni fa nella regione di Kalos, ma non è chiaro se si tratti di una megaevoluzione, questa forma rimane per ora avvolta nel mistero.

ash-greninja_-_amphinobi_de_sacha_-_ashs_quajutsu_jpg_jpgcopy

 

La nuova serie animata dei Pokémon prenderà il via in Giappone il 29 ottobre. maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Greninja Nintendo Pokémon X e Y Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti