1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo trailer del film Pokémon “I segreti della giungla” arriva dal Giappone

Il Canale YouTube ufficiale di Pokémon giapponese rilascia un nuovo trailer del prossimo film Pokémon “I segreti della giungla”

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
9

Dopo l’annuncio ufficiale del nome italiano per il nuovo film Pokémon che vedrà come protagonista il Pokémon misterioso Zarude, dal Giappone arriva un nuovo trailer che ci svela qualche informazione aggiuntiva sul suo protagonista umano: Coco.

Dopo il trailer italiano e l’inizio della distribuzione di Zarude in Occidente su Pokémon Spada e Scudo, dal paese nipponico arriva un nuovo trailer che ci mostra qualche dettaglio sul legame tra Coco e Zarude. Sapevamo già che Coco è un ragazzo cresciuto dai Pokémon e che si comporta spesso come tali. Il ragazzo riconosce come sua famiglia un esemplare di Zarude, il nuovo Pokémon misterioso introdotto in ottava generazione.

Dalle immagini possiamo vedere come Coco sia quasi un moderno Mosè. Trascinato dalle acque di un fiume, viene ritrovato da Zarude, che da quel momento lo cresce e gli insegna come sopravvivere nella giungla. In questo trailer del prossimo film Pokémon vediamo anche apparire alcuni Pokémon di ottava generazione come Falinks, Skwovet e Cramorant. Insieme ai mostriciattoli intravediamo anche dei personaggi che potrebbero ricoprire i ruoli degli antagonisti all’interno della storia.

Il film Pokémon “I segreti della giungla” arriverà in Italia nel 2021 e dovremo ancora aspettare un po’, ma l’interesse nei confronti di questo ventitreesimo lungometraggio dei mostriciattoli tascabili cresce a ogni informazione rilasciata.

FONTE: YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon I segreti della giungla Trailer Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti