Anime

Su K2 arriva lo speciale sulle Megaevoluzioni e i nuovi episodi di Pokémon XY!

Il canale televisivo K2 preannuncia un autunno ricco di novità per gli amanti della serie Pokémon, a partire da Lunedì 8 settembre andranno in onda i nuovi episodi della serie animata Pokémon XY mentre il 26 settembre sarà trasmesso l’attesissimo episodio speciale dedicato completamente alle megaevoluzioni!

Continuano le avventure di Ash e i suoi amici nella Regione di Kalos, i nuovi episodi di Pokémon: serie XY andranno in onda a partire da lunedì 8 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18.15. Gli episodi andranno invece in replica anche nel weekend alle 11.15 a partire da domenica 14 settembre. La rete trasmetterà gli episodi dal 21esimo (XY21) al 36esimo (XY37) di Pokémon: Serie XY. Di seguito vi riportiamo il promo ufficiale dei nuovi episodi:

In questi attesissimi episodi appariranno per la prima volta diversi personaggi come la Campionessa di Kalos Diantha insieme a MegaGardevoir, la Capopalestra Ornella insieme a MegaLucario. Saranno presenti anche numerosi Pokémon tra cui Clauncher, Amaura, Swirlix, Slurpuff, Aurorus, Flabébé, Noibat, Blaziken, Hawlucha, Talonflame e come ciliegina sulla torta MegaMawile!

Vi ricordiamo che gli episodi dal 21esimo (XY21) al 24esimo (XY25) erano stati già trasmessi lo scorso luglio in anteprima da Disney XD, ma erano ancora inediti su K2. Inoltre, il 24esimo episodio (XY24) fu cancellato dai palinsesti in seguito al Naufragio in Corea, per cui il 25esimo episodio (XY25) è diventato “ufficialmente” il 24esimo.

Ma le novità non finiscono qui, venerdì 26 settembre alle 18.15 verrà trasmesso l’episodio speciale sulle megeavoluzioni, trasmesso la scorsa primavera in Giappone. L’episodio avrà come protagonista un Allenatore chiamato Alan e suoi amici, che viaggiano con lo scopo di scoprire i segreti delle megaevoluzioni.

Alan è in viaggio insieme al suo Pokémon Charizard, durante il cammino cerca di sconfiggere ogni megaevoluzione e dimostrare quanto sia forte come Allantore. Il suo obbiettivo lo porta a confrontarsi con Superquattro di tipo Acqua Narciso. Appariranno tante megaevoluzioni tra cui MegaAbsol, MegaGarchomp, MegaCharizard X, MegaVenusaur e MegaBlastoise. Come andrà a finire?’

L’appuntamento è quindi dal lunedì al venerdì alle 18.15 per i nuovi episodi di Pokémon XY, mentre venerdì 26 settembre alle 18.15 per lo speciale episodio sulle megaevoluzioni! K2 è disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Articolo di Manuel Urrai

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)