1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 41° episodio

Riassunto del 41° episodio della serie Esplorazioni Pokémon dai titoli: L’operazione di doppiaggio di Pikachu! e Mezzo Marshtomp!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il 16 ottobre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 41° episodio della nuova serie animata Esplorazioni Pokémon. Un nuovo episodio filler composto da due episodi dal titolo: “L’operazione di doppiaggio di Pikachu!” e “Mezzo Marshtomp!

La prima parte di questo 41° episodio è dedicata al Team Rocket. Il trio sta escogitando un nuovo piano per catturare Pikachu sfruttando delle riprese, fatte dal drone di Wobbuffet, di alcuni video del Pokémon Topo. In questo modo Jessie e James sono convinti di guadagnare un considerevole vantaggio nei confronti di Pikachu. Siccome Meowth è malato i due si trovano a dover doppiare Pikachu per cercare di capire cosa dice. Ovviamente, dopo una serie di gag ed equivoci, non vengono a capo della questione e il mini episodio termina con loro che scoprono di essere parte di questo mini episodio. Loro restano confusi e anche noi spettatori.

41° episodio

Nel secondo mini episodio Ash e Goh, nel loro vagabondare si imbattono in un Marshtomp bloccato fino alla testa in un terreno arido. I due amici, insieme ai loro Pokémon, provano in tutti i modi a tirarlo fuori. Sfortunatamente non riescono nell’impresa e sono costretti a fare affidamento sulle abilità di un ingenuo Ludicolo che si aggirava nei paraggi. Dopo un paio di fraintendimenti, Ash e Goh riescono a far usare allo spensierato Pokémon la mossa Pioggiadanza. In questo modo Marshtomp riesce a liberarsi dall’ormai fangoso terreno.

41° episodio

Un episodio filler un po’ anonimo e che rispetto al 26° episodio non convince molto. L’idea di un episodio formato due in uno è comunque valida, speriamo solo che il prossimo ci regali molte più risate.

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti