1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 26° episodio

Riassunto del 26° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dai titoli: Salta, Magikarp! e Incoronati, Slowking!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Ieri 28 giugno è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 26° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon. Un cosiddetto episodio due in uno dai titoli: “Salta, Magikarp!” e “Incoronati, Slowking!”.

Questo bizzarro 26° episodio si apre con un annoiato Team Rocket che, siccome non riceve ordini da Giovanni, decide di allenarsi con due Pokémon della misteriosa Rocket Vending Machine. I due mostriciattoli si rivelano essere un Magikarp e uno Slowking e James, preso benissimo, rompe la quarta parete per annunciarci che questo sarà un episodio due in uno dedicato a questi due Pokémon.

26° episodio

Nel primo episodio Goh scopre l’esistenza del Torneo del Salto dei Magikarp, al quale vuole a tutti costi partecipare con il suo Magikarp gigante catturato in precedenza. Il campione in carica di questo torneo è il Re dei Magikarp, un signore tutto muscoli con una decina di rotelle fuori posto che domina il torneo grazie al suo Magikarp cromatico.

Dopo un allenamento devastante, con tanto di pesi alla Dragonball, Goh e Magikarp si presentano al torneo e in un batter d’occhio sono in finale pronti a sfidare il campione. Purtroppo il Magikarp di Goh è diventato talmente potente che saltando finisce nello spazio e viene squalificato, la vittoria va così al Re dei Magikarp e l’episodio si conclude con Ash e Goh che piangono la scomparsa di Magikarp.

26° episodio

Nel secondo episodio i nostri protagonisti si trovano in un’isola popolata solo da Slowpoke, Slowbro e da uno Slowking. Lo Slowking si fa dare dei noodles da Ash e li trova talmente buoni che sostituisce la scatola con la propria corona che depone sulla testa di Ash. Da questo momento in poi è tutto un susseguirsi di gag dove la corona passa da una testa all’altra creando scompiglio. Al termine dell’episodio la situazione viene risolta dal Magikarp di Goh che piove dallo spazio e grazie all’onda d’urto dell’atterraggio fa tornare la corona sulla testa di Slowking.

Un episodio filler alquanto demenziale che però sa regalare grasse risate. Ovviamente speriamo che episodi simili siano pochissimi e che con il prossima venga ripresa la trama principale.

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti