1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà presto il megacerchio?

Come sono nate le megaevoluzioni e cosa accade esattamente durante questo processo? Ecco cosa ci attende in uno dei futuri episodi della serie animata Pokémon XY! Clicca sull’immagine per ingrandirla! In un opuscolo nella sala giochi giapponese della software house Namco ha rivelato un nuovo episodio XY043 intitolato La Torre Maestra! La storia della megaevoluzione! […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come sono nate le megaevoluzioni e cosa accade esattamente durante questo processo? Ecco cosa ci attende in uno dei futuri episodi della serie animata Pokémon XY!

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

In un opuscolo nella sala giochi giapponese della software house Namco ha rivelato un nuovo episodio XY043 intitolato La Torre Maestra! La storia della megaevoluzione! e vedrà Ash, Pikachu e i loro amici raggiungere la città di Yantaropoli, ma non sono disponibili ulteriori informazioni. L’episodio andrà in onda il 18 settembre 2014 sull’emittente giapponese TV Tokyo.

Il megacerchio blu! Clicca sull’immagine per ingrandirla! 

A partire dall’episodio Campione della Foresta! Appare Hawlucha!! il megacerchio all’interno della sigla iniziale ha iniziato a cambiare colore. Con molta probabilità, il nostro eroe riceverà un megacerchio tra l’episodio XY043, dove appunto visiteranno la Torre Maestra, e l’XY044 durante il quale Ash sfiderà la capopalestra di Yantaropoli Ornella, in modo da essere fedele agli avvenimenti del videogioco. Nell’episodio XY036 Una Lotta Aerea!? Hawlucha contro Talonflame!! invece il megacerchio è diventato di colore rosso.

Il megacerchio rosso! Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti