1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Oha Suta mostrerà un nuovo trailer di Pokémon Coco

Il programma giappone Oha Suta mostrerà durante la puntata del 5 agosto un nuovo e inedito trailer del ventitreesimo film Pokémon: Coco.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Le novità e le informazioni sul ventitreesimo lungometraggio Pokémon si susseguono veloci. Dopo l’annuncio dei doppiatori giapponesi dei protagonisti, il programma nipponico Oha Suta mostrerà un nuovo trailer del film Pokémon: Coco.

La puntata di Oha Suta che andrà in onda il 5 agosto 2020, ci mostrerà nuove immagini sul film Pokémon che ci permetterà di conoscere il Pokémon misterioso Zarude. Tutto ciò accadrà a poche ore di distanza dalla diretta annunciata sul canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon. Non si hanno informazioni su ciò che verrà mostrato nel trailer o nella diretta, ma appena ne sapremo di più vi informeremo su tutte le novità.

Zarude Pokémon Coco

Il film Pokémon: Coco, la cui uscita era programmata per il 10 luglio, sta subendo numerosi ritardi a causa del coronavirus, ma in Giappone si stanno muovendo per il suo rilascio. A partire dal 7 agosto infatti, i fan Pokémon giapponesi potranno acquistare la prevendita dei biglietti del film. Non si hanno novità per quanto riguarda l’uscita di questo lungometraggio in occidente, ma speriamo di riceverne al più presto. Nel frattempo non ci resta che attendere il nuovo trailer di Pokémon: Coco.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

I segreti della giungla oha suta Trailer Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti