1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata una diretta con nuove informazioni sul film Pokémon Coco

The Pokémon Company ha annunciato una diretta con nuove informazioni su Pokémon Coco e la messa in onda del film “In ognuno di noi”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company ha annunciato una diretta speciale riguardante il nuovo film in uscita Pokémon Coco. Lo streaming sarà trasmesso sul canale Youtube giapponese di Pokémon il 5 agosto 2020 alle ore 12:00 italiane e, oltre a contenere annunci sul 23° lungometraggio dei mostriciattoli tascabili, manderà in onda una proiezione totalmente gratuita dell’ultimo film “Pokémon: In ognuno di noi“.

Una giornata all’insegna dei film Pokémon, dunque, che prima ci farà fare un viaggio a Eolipoli, la città del vento, in cui Ash fa la conoscenza del Pokémon misterioso Zeraora; dopo, verso le 13:40, ci proietterà in un contesto molto più selvatico per scoprire nuove e succose informazioni su “Pokémon Coco” e sul misterioso Zarude.

Non sappiamo ancora quale sarà la natura di queste informazioni, ma continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti. Solo pochi giorni fa il programma Oha Suta ha rivelato il cast di doppiatori che ha preso parte alla realizzazione delle voci dei personaggi di Pokémon Coco, nonché due inediti personaggi del film.

Pokémon Coco

Vi ricordiamo che Pokémon Coco non ha ancora una data d’uscita dato che la proiezione del film, inizialmente prevista per il 10 luglio, è stata rimandata in Giappone a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero negli ultimi mesi. La prevendita dei biglietti del film, invece, è segnata per il 7 agosto, giorno in cui avverrà in Giappone la distribuzione di Zarude e Celebi cromatico su Pokémon Spada e Scudo.

FONTE: Pokémon Movie

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti