1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mondi paralleli, lotte in palestra e tanto altro nei prossimi episodi di Pokémon XY!

Ash, Pikachu e i loro amici continuano il loro emozionante viaggio attraverso la regione di Kalos pieno di sorprese e avventure. Svelati tutti i dettagli sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY in onda in Giappone! Nell’episodio XY036 dal titolo Una Lotta Aerea!? Hawlucha contro Talonflame!!, i nostri eroi si cimenteranno nelle Lotte Aeree […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ash, Pikachu e i loro amici continuano il loro emozionante viaggio attraverso la regione di Kalos pieno di sorprese e avventure. Svelati tutti i dettagli sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY in onda in Giappone!

Nell’episodio XY036 dal titolo Una Lotta Aerea!? Hawlucha contro Talonflame!!, i nostri eroi si cimenteranno nelle Lotte Aeree e il Fletchiling di Ash si evolverà in Fletchinder, durante la lotta contro il Talonflame di un’Aeroallenatrice. L’episodio sarà trasmesso il 24 luglio 2014 in Giappone. La trasmissione era inizialmente prevista prima dell’uscita del 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione – disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi dal 19 luglio – visto che nel lungometraggio Ash possiede già Fletchinder.

L’episodio XY037 intitolato Grotta dei Riflessi! Ash del Mondo Riflesso e Ash!? vedrà il gruppo impegnato ad esplorare la Grotta dei Riflessi, una grotta dove le pareti mostrano il riflesso del mondo e dove accadrà uno strano incidente. L’altro Ash, quello del Mondo Riflesso, prende improvvisamente Pikachu e lo porta via. Volendo riportarlo nel proprio mondo, Ash salta verso l’altro lato dello specchio, trovandosi in un mondo tutto diverso: un Ash timido, una Serena determinata, un Lem atletico e una lady Clem.

L’episodio XY038 intitolato Trevenant del Bosco Strisciante!. La puntata vede Ash prepararsi alla sfida in palestra contro Ornella, la capopalestra di Yantaropoli, con una lotta in doppio con i suoi Froakie e Hawluca contro i Pokémon di Lem. Tuttavia, Hawlucha e Froakie non sono sincronizzati nei movimenti e finiscono per litigare. Ash, per porre fine a tutto, decide di rafforzare il loro legame attraverso una nuova mossa: il Super Taglio Volante.

Sono stati rivelati i Pokémon che appariranno o saranno importanti nelle prossime puntate. Talonflame, Wobbuffet e Bonsly rispettivamente nell’XY036, XY037 e XY038. Charmander e Bulbasaur (probabilmente i Pokémon di Shana e Trovato) nell’XY039 e XY040. Il Pokémon Dirigibile Drifblim debutterà nell’episodio XY041, mentre Squirtle (quasi sicuramente il Pokémon di Tierno), Pumpkaboo e Mienfoo rispettivamente nell’XY042, XY043 e XY044.

The Pokémon Company ha anche pubblicato un nuovo trailer con delle scene tratte dai prossimi episodi della serie animata Pokémon XY. Come già anticipato in una precedente notizia, faranno il loro debutto Shana, Tierno e Trovato, tre dei personaggi più importanti dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, con i Pokémon iniziali della regione di Kanto. Inoltre, è possibile vedere alcune scene tratte dalla lotta in palestra tra Ash e Ornella, a Yantaropoli, in particolare tra Pikachu e MegaLucario. Riuscirà il nostro eroe a conquistare la Medaglia Lotta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti