1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Saori Hayashi abbandona il mondo del doppiaggio!

Saori Hayashi, voce giapponese del personaggio Millefeui nel ventiseiesimo (XY026) episodio della serie animata Pocket Monsters XY, ha deciso di abbandonare il suo lavoro di doppiatrice. I primi di giugno, la doppiatrice Saori Hayashi ha pubblicato sul proprio blog un messaggio nel quale affermava che sarebbe ricorsa al suicidio per liberarsi dalla paura che Atomic […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Saori Hayashi, voce giapponese del personaggio Millefeui nel ventiseiesimo (XY026) episodio della serie animata Pocket Monsters XY, ha deciso di abbandonare il suo lavoro di doppiatrice.

I primi di giugno, la doppiatrice Saori Hayashi ha pubblicato sul proprio blog un messaggio nel quale affermava che sarebbe ricorsa al suicidio per liberarsi dalla paura che Atomic Monkey, agenzia per cui ha lavorato nel 2011, potesse ucciderla. Il messaggio, prontamente cancellato dal blog, ha allarmato AXL-ONE, attuale agenzia di Hayashi, che ha contattato la donna per accertarsi delle sue condizioni. Saori Hayashi, fortunatamente, stava bene. Ha ammesso di esser affetta da depressione e, dunque, aver avuto un momento di debolezza. Ritirata l’accusa contro Atomic Monkey, la doppiatrice si è scusata con i propri fan ed entrambe le agenzie per il disagio, dopodiché ha espresso il volere di abbandonare il mondo del doppiaggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti