...
Esplorazioni Pokémon: il designer celebra la Golden Week con un'illustrazione speciale

Esplorazioni Pokémon: il designer celebra la Golden Week con un'illustrazione speciale

Metti mi piace!
6 2

In Giappone si è da poco conclusa la Golden Week, ovvero la settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio in cui cadono varie festività nazionali. Per l’occasione anche Shūhei Yasuda, art designer della serie Esplorazioni Pokémon, ha voluto celebrare l’avvenimento con una speciale illustrazione.

L’artwork dedicato alla Golden Week presenta i due protagonisti della nuova serie animata Pokémon, ovvero Ash e Goh, con i rispettivi compagni Pikachu e Scorbunny. Nel disegno è presente anche un Riolu, il quale si è unito all’avventura nel corso dell’episodio di Pasqua.

Ash, inoltre, sta correndo trasportando un Koinobori, ovvero una carpa di carta o di stoffa tipica della “Festa dei bambini” giapponese. Non è un caso che questo oggetto abbia le sembianze di un Magikarp dato che, sia lui che la sua evoluzione Gyarados, sono ispirati a questi elementi della cultura nipponica.

Come annunciato qualche giorno fa, la serie Esplorazioni Pokémon è attualmente in pausa a causa dell’emergenza coronavirus; nel frattempo potete recuperare i nostri riassunti dei primi 22 episodi sul sito di Pokémon Millennium!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

una bellezza che lascia un segno notevole

Tocca per altri articoli