1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rinviati i nuovi episodi della serie animata Pokémon a causa del Coronavirus

A causa della diffusione dell’epidemia di Covid-19 in tutto il mondo il settore dell’intrattenimento sta subendo duri colpi con videogiochi, film e serie televisive rimandati. In questo caso è stata la nuova serie animata dei Pokémon con Ash Ketchum protagonista nella regione di Galar ad essere rimandata per il Coronavirus. Infatti è stata l’emittente televisiva […]

di 
   · 1 min lettura Anime

A causa della diffusione dell’epidemia di Covid-19 in tutto il mondo il settore dell’intrattenimento sta subendo duri colpi con videogiochi, film e serie televisive rimandati. In questo caso è stata la nuova serie animata dei Pokémon con Ash Ketchum protagonista nella regione di Galar ad essere rimandata per il Coronavirus.

Infatti è stata l’emittente televisiva TV Tokyo a comunicare che i nuovi episodi della serie animata previsti per questa settimana e la prossima saranno rinviati a data da destinarsi a causa della diffusione del Coronavirus, al loro posto verranno mandate in onda repliche dei vecchi episodi.

serie animata Coronavirus

Cosa pensate di questa notizia? Vi ricordiamo di visitare costantemente il nostro sito per non perdere nessun aggiornamento riguardante la nuova serie animata dei Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Questo virus in giro slitta tutto quanto, è normale

avatar
Di   

Alla fine ha fatto rinviare pure questo. :tired:

avatar
Di   

Il momento giusto per recuperarlo