1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I quattro episodi di Pokémon: Le Origini in onda su CITV!

Pokémon: Le Origini, serie animata incentrata sul viaggio del leggendario Rosso nella regione Kanto, verrà mandato in onda dall’emittente televisiva britannica CITV a partire dal 27 maggio 2014. Clicca sull’immagine per ingrandirla! Pokémon: Le Origini si articola in quattro episodi, che verranno trasmessi in ordine cronologico nel periodo compreso tra il 27 ed il 30 […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pokémon: Le Origini, serie animata incentrata sul viaggio del leggendario Rosso nella regione Kanto, verrà mandato in onda dall’emittente televisiva britannica CITV a partire dal 27 maggio 2014.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Pokémon: Le Origini si articola in quattro episodi, che verranno trasmessi in ordine cronologico nel periodo compreso tra il 27 ed il 30 maggio 2014. L’appuntamento è ogni mattina alle 7:35.

In Giappone, la serie venne mandata in onda la prima volta nel mese di ottobre 2013. Sbarcò in occidente il 15 novembre 2013 su TV Pokémon, un servizio gratuito che permette la visione di numerosi episodi appartenenti alla serie animata Pokémon (clicca qui per visitare la pagina ufficiale italiana di TV Pokémon!).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Pokémon: le origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti