...
Pokémon “Ali del Crepuscolo” ha ora il suo quarto episodio italiano

Pokémon “Ali del Crepuscolo” ha ora il suo quarto episodio italiano

Metti mi piace!
12 44

Nel pomeriggio di martedì 21 aprile, a distanza di qualche giorno dalla corrispettiva puntata in lingua nipponica, il quarto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” è stato pubblicato anche sul canale ufficiale YouTube italiano delle creature tascabili.

La trasposizione nell’idioma inglese (e, conseguentemente, la versione sottotitolata in italiano) ha subito alcuni ritardi a causa della tremenda epidemia dovuta al nuovo Coronavirus, che ancora non accenna ad arrestarsi e ha determinato alcuni intoppi nella fase di doppiaggio.

Ora, però. possiamo ammirare in tutto il suo splendore questo meraviglioso quarto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, dedicato all’ammaliante Capopalestra di Keelford Azzurra:

Intitolato “Pomeriggio tra le onde”, in effetti, avremo modo di seguire una giornata nella vita della tenace esperta di mostriciattoli di tipo Acqua: delusa per la sconfitta subita per mano di Yarrow, Allenatore che reputa il suo più grande rivale, e spronata dal Presidente Rose, Azzurra ci porterà con sé in quella che è l’altra delle sue due grandi passioni, la professione di modella.

Tra uno scatto e l’altro, rivivremo un’avvenimento accaduto all’Azzurra bambina e proprio quel passato tornerà prepotentemente in soccorso dell’affascinante Capopalestra: un vecchio amico squamoso, in effetti, si paleserà sul set del servizio fotografico e, immergendosi nelle profondità marine con lui, la nostra Allenatrice ritroverà la fiducia e lo spirito combattivo che da sempre la contraddistinguono.

Pokémon “Ali del Crepuscolo” celebra Azzurra nella sua quarta puntata.

Non tergiversando oltre, vi lasciamo a questo quarto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, augurandovi buona visione e dandovi appuntamento alla puntata del prossimo mese!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Ho trovato Rose alquanto inquietante in questa puntata :think:

...

Qualità davvero alta. Stupendo.

...

Finalmente posso vederlo e capirci qualcosa ewe

Tocca per altri articoli