1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In onda i nuovi episodi di Pokémon XY su K2!

Continuano sul canale televisivo K2 le avventure nella regione di Kalos. A partire da domani andranno in onda le nuove puntate di Pokémon XY! A partire da domani K2 trasmetterà 8 puntate inedite della serie animata, dal 13esimo (XY13) al 20esimo (XY20), superando nuovamente la programmazione statunitense! In questi attesissimi episodi appariranno diversi personaggi come […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano sul canale televisivo K2 le avventure nella regione di Kalos. A partire da domani andranno in onda le nuove puntate di Pokémon XY!

A partire da domani K2 trasmetterà 8 puntate inedite della serie animata, dal 13esimo (XY13) al 20esimo (XY20), superando nuovamente la programmazione statunitense! In questi attesissimi episodi appariranno diversi personaggi come Sylveon, Espurr, Frogadier, Delphox e il Capopalestra Lino!

Dalla terza settimana di maggio andranno in onda le repliche, che continueranno per tutto il mese di giugno. Per le nuove puntate dovremmo poi aspettare settembre. Il timone della serie passa quindi da Disney XD (che ha trasmesso in anteprima assoluta le prime 12 puntate della serie) a K2!

Pokémon XY va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.15 su K2, disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti