1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew su Boing!

Un’occasione d’oro da non farsi sfuggire. L’11 maggio arriva per la prima volta in chiaro l’ottavo film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew sull’emittente televisiva italiana Boing! Ash raggiunge il Palazzo di Cameron dove si sta svolgendo una festa in onore di Sir Aaron, un ragazzo che anni primaha salvato la popolazione del luogo […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un’occasione d’oro da non farsi sfuggire. L’11 maggio arriva per la prima volta in chiaro l’ottavo film Pokémon: Lucario e il Mistero di Mew sull’emittente televisiva italiana Boing!

Ash raggiunge il Palazzo di Cameron dove si sta svolgendo una festa in onore di Sir Aaron, un ragazzo che anni primaha salvato la popolazione del luogo da una feroce guerra. Ash vince il torneo e diventa il Guardiano dell’Aura di quell’anno. Ad Ash viene affidato il bastone che era appartenuto ad Aaron, nel quale egli aveva sigillato il suo fedelle allievo, il Pokémon Lucario.

Il lungometraggio fu trasmesso in Italia per la prima volta nel corso del Pokémon Day 2007 e, successivamente, fu mandato in onda sul canale digitale terrestre Hiro il 4 gennaio 2009 e recentemente sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity.

Appuntamento a domenica 11 maggio alle ore 20:30 su Boing, canale 40 del Digitale Terrestre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti