1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo trailer e i doppiatori del prossimo film Pokémon!

The Pokémon Company, attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato un nuovo trailer riguardante il prossimo film Pokémon: Il bozzolo della distruzione e Diancie! Il filmato inizia con i nostri eroi che incontrano il Pokémon Gemma Diancie, accompagnato da 2 Carbink. Subito dopo, la ladra Marilyn Flame attacca il gruppo col suo Delphox, […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company, attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato un nuovo trailer riguardante il prossimo film Pokémon: Il bozzolo della distruzione e Diancie!

Il filmato inizia con i nostri eroi che incontrano il Pokémon Gemma Diancie, accompagnato da 2 Carbink. Subito dopo, la ladra Marilyn Flame attacca il gruppo col suo Delphox, ma a salvarli è il Greninja di Ninja Riot. Il Pokémon Distruzione Yveltal inizia a risucchiare energia vitale da una foresta colpendo anche delle persone, tra cui il Team Rocket, che diventano di pietra. A questo punto, è il Pokémon Creazione Xerneas ad entrare in azione per riportare tutto alla normalità. Come andrà a finire? Per concludere, vediamo nuove scene provenienti dal cortometraggio Pikachu, che tipo di chiave è questa? dove vengono mostrati vari Pokémon tra cui Manaphy e Darkrai. Inoltre, è presente un esemplare Hawlucha, e proprio questo Pokémon sarà uno dei protagonisti in uno dei prossimi episodi della serie animata. Che sia stato catturato da uno dei nostri eroi?

 

Nel filmato è possibile anche notare la presenza di Ayaka ed il suo Absol, personaggi che abbiamo già incontrato precedentemente nell’episodio speciale Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1. Che ruolo avrà nel film? Sfiderà Ash?

E inoltre, è possibile ascoltare una piccola anteprima della sigla di chiusura Daybreak Meteor Shower (Pioggia di Meteore all’Alba) cantata dal gruppo giapponese SCANDAL. Annunciati anche i doppiatori giapponesi del film: Yoshiko Mita sarà la voce di Xerneas, Koichi Yamadera sarà la voce di Ninja Riot, Shoko Nakagawa – presentatrice di Pokémon Get TV sarà la voce di Milis Steel, Rika Adachi sarà la voce di Marilyn Flame, Tsuyoshi Nakagawa sarà la voce di Carbink ed infine Reiji Nakagawa sarà la voce di Argos Steel. Mayu Watanabe sarà invece la voce narrante del cortometraggio Pikachu, che tipo di chiave è questa?.

Il film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti