1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon XY da domani su Disney XD, anche in HD!

Il canale televisivo italiano Disney XD trasmetterà da domani le avventure di Ash, Pikachu e i suoi amici nella regine di Kalos! La serie animata Pokémon XY arriva su Disney XD. Gli episodi episodi andranno in onda tutti i giorni da domani 14 aprile ore 8.00 (repliche alle ore 9.00 su Disney XD +1 e […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il canale televisivo italiano Disney XD trasmetterà da domani le avventure di Ash, Pikachu e i suoi amici nella regine di Kalos!

La serie animata Pokémon XY arriva su Disney XD. Gli episodi episodi andranno in onda tutti i giorni da domani 14 aprile ore 8.00 (repliche alle ore 9.00 su Disney XD +1 e alle ore 10.00 Disney XD +2) e da martedì 15 aprile alle 13.25 (repliche alle ore 14.25 su Disney XD +1 e alle ore 15.25 Disney XD +2). L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno, direttamente dalla Guida TV di Sky, infatti nessun video promo o comunicato è stato rilasciato.

Domani verrà trasmesso il primo episodio chiamato Kalos, dove iniziano i sogni e le avventure! e potremmo finalmente ascoltare la sigla iniziale italiana, una versione rivista della primissima sigla iniziale inglese dei Pokémon.

Disney XD è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi l’intera serie interamente in alta definizione su Disney XD HD e con una ottima qualità audio. I più fortunati, minuti di Decoder My Sky HD potranno anche registrare gli episodi preferiti e guardarli quando preferiscono.

L’appuntamento è quindi tutti i giorni alle 8.00 e alle 13.25 su Disney XD con un doppio appuntamento quotidiano. Tutti coloro che non posseggono un abbonamento Sky potranno guardare la serie a partire dal 23 aprile alle 18.15 su K2!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti