1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diamante e Perla – I Vincitori della Lega di Sinnoh in arrivo su TV Pokémon

In arrivo su TV Pokémon l’attesissima ultima stagione della serie animata Pokémon Diamante e Perla intitolata I Vincitori della Lega di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Alla fine di questa settimana, arriverà sul portale TV Pokémon l’ultima stagione della serie animata Pokémon ambientata a Sinnoh, ovvero Diamante e Perla – I Vincitori della Lega di Sinnoh.

Per chi non conoscesse TV Pokémon, è portale online di cui è disponibile anche un’applicazione sia su dispositivi iOS che Android, che permette di vedere in streaming moltissimi episodi dell’anime Pokémon. Tra le stagioni presenti nel catalogo, troviamo tutte le puntate ambientate ad Alola, i primissimi episodi a Kanto e nell’Arcipelago Orange e il recente successo Ali del Crepuscolo.

Oltre ai precedenti episodi, su TV Pokémon è disponibile tutta la serie dedicata a Pokémon Diamante e Perla, che vedrà caricare venerdì 6 marzo 2020 l’ultima stagione intitolata Pokémon Diamante e Perla – I Vincitori della Lega di Sinnoh.

In quegli episodi potremo rivivere avvincenti lotte come quella tra Ash e il suo rivale Paul. In una sfida all’ultimo Pokémon che ancora oggi, a distanza ormai di 9 anni dalla prima messa in onda italiana, fa ancora scalpitare l’animo e stringere i pungi insieme ad Ash, quasi come se combattessimo con lui.

Ash contro Paul
Ash contro Paul

Siete pronti a rivivere su TV Pokémon questa stagione ricca di emozioni e grandi combattimenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti