1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ulteriori dettagli e personaggi del prossimo film Pokémon!

Il sito ufficiale giapponese del 17esimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato con ulteriori dettagli sulla trama e nuove informazioni sui protagonisti. Il Paese dei Diamanti è una terra bellissima che si trova in profondità nel sottosuolo, dove i Pokémon Gemma vivono in pace e prosperità. In questo luogo, si […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del 17esimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato con ulteriori dettagli sulla trama e nuove informazioni sui protagonisti.

Il Paese dei Diamanti è una terra bellissima che si trova in profondità nel sottosuolo, dove i Pokémon Gemma vivono in pace e prosperità. In questo luogo, si può trovare un diamante gigante conosciuto come Diamante Sacro. Questo, ha svolto un ruolo di importante risorsa energetica nel corso dei secoli.

Tuttavia l’energia del Diamante Sacro sta per esaurirsi, la principessa del Paese dei Diamanti, Diancie, attualmente non possiede ancora il potere per generarne uno nuovo. Dopo aver incontrato Ash e Pikachu, Diancie parte per un viaggio per salvare il suo paese, un viaggio in cerca del “Pokémon Creazione”, Xerneas, l’unico in grado di aiutare i nostri eroi.

Lungo il cammino, il Team Rocket, una ladra chiamata Marilyn e un ninja ladro attaccano Diancie. Riuscirà Diancie a salvare il suo paese? E quale sarà il destino di Ash e Pikachu? Lungo il cammino incontrano un ragazzo chiamato Argos e suo padre Milise Argos. I due pare abbiano trovato un bozzolo dove il “Pokémon Distruzione” Yveltal, che si dice abbia un tempo eliminato ogni forma di vita della regione di Kalos, stia riposando…

Oltre ad Ash e i suoi amici nel film saranno presenti diversi personaggi. Marilyn Flame, una ladra che possiede un Delphox; Ninja Riot, un personaggio che possiede un Greninja ; Argos Steel è il padre di Milis Steel, che è il possessore di Chesnaught.

Nel film appariranno anche alcuni Carbink che posseggono dei nomi particolari. Un Carbink chiamato Daii è il più l’anziano del paese mentre gli altri tre, Majima, Knight e Joke sono classificati come dei servitori del Paese dei Diamanti e si uniranno a Diancie nella sua avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti