1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Allenamento Ninja! Riassunto dell”episodio XY017 di Pokémon XY!

Froakie, Frogadier e Greninja sono i Pokémon prediletti dai ninja. In questo episodio, vedremo alcuni allenamenti finalizzati all’apprendimento della mossa Extrarapido! Giovedì 20 febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY017 dal titolo giapponese “Froakie contro Frogadier! Battaglia Ninja!!”. Di seguito troverai […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Froakie, Frogadier e Greninja sono i Pokémon prediletti dai ninja. In questo episodio, vedremo alcuni allenamenti finalizzati all’apprendimento della mossa Extrarapido!

Giovedì 20 febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY017 dal titolo giapponese “Froakie contro Frogadier! Battaglia Ninja!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli è l’allenamento di Froakie nei pressi di una cascata che viene bruscamente bloccato dall’apparizione di un giovane ninja chiamato Sanpei e il suo fedele compagno Frogadier. Concluse le presentazioni il ragazzo rivela il perché si trova nel bosco spiegando di essere alla ricerca di uno sfidante per il suo amico. Ash senza perdere un minuto si offre volontario e la battaglia ha inizio. Dopo varie peripezie e getti d’acqua, la vittoria va a Frogadier e al suo piccolo padrone per via della potente mossa Extrarapido utilizzata dal Pokémon evoluto. Affranto e amareggiato per la sconfitta, l’Allenatore cerca di curare Froakie venendo però aiutato da un portentoso rimedio amaro offerto da Sanpei. Terminata la ripresa del mostriciattolo Schiumorana, Ash avendo notato le notevoli abilità dell’avversario chiede al vincitore di contribuire agli allenamenti per agevolare Froakie nell’apprendere la mossa Extrarapido. Accettata la richiesta, si inizia con la prima fase che prevede l’inseguimento di Frogadier rivolto a massimizzare la velocità del ranocchio. Completata la fase, si procede con la seconda, la terza e infine la quarta. L’ultima parte dell’allenamento risulta essere la più difficile e mentre pare che l’addestramento dia i suoi frutti, il tutto viene fermato dal Team Rocket e il gigante robot shogun da loro pilotato. Quando la fine sembra vicina e anche Pikachu non può niente contro il trio di malviventi, Froakie getta fuori il suo coraggio e, invece di utilizzare Extrarapido, impara la suggestiva mossa Doppioteam confondendo e sconfiggendo facilmente Jessie, James e Meowth. Calato il sole e salutato Sanpei, il viaggio… Continua!

Giovedì 27 febbraio andrà in onda in Giappone l’episodio XY018 dal titolo “Sveglia Snorlax! Battaglia nella Reggia Aurea!!”, in cui Snorlax e l’affascinante Reggia Aurea faranno da protagonisti e padroni!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY018: “Sveglia Snorlax! Battaglia nella Reggia Aurea!!” In onda il 27 febbraio 2014

XY019: “Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!!” In onda il 13 marzo 2014

XY020: “Sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!!” in onda il 20 marzo 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti