1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Titoli e dettagli inediti sui prossimi episodi della serie Pokémon XY!

Il sito ufficiale della serie animata Pokémon dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha svelato i titoli giapponesi di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda in Giappone nel mese di marzo. Il primo episodio rivelato è l’XY019, intitolato Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!! ed andrà in onda il […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale della serie animata Pokémon dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha svelato i titoli giapponesi di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda in Giappone nel mese di marzo.

Il primo episodio rivelato è l’XY019, intitolato Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!! ed andrà in onda il 13 marzo. Ash e Pikachu incontreranno la misteriosa Madame X che, con il suo Malamar, prenderanno il controllo del Pokémon elettro del nostro eroe.

 

Il secondo episodio rivelato è l’XY020, intitolato Sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!! e andrà in onda il 20 marzo. In questo episodio, ambientato al Castello Lotta, assisteremo ad una lotta tra la capopalestra di Novartopoli, Violetta, e il capopalestra Lino, della città di Altoripoli. Alcune scene di questi episodi erano state mostrate diverse settimana fa in una video anteprima. La serie animata non andrà in onda giovedì 6 marzo e riprenderà come di consueto il 13 marzo.

Alcune immagini di una rivista Giapponese svelano inoltre nuovi dettagli su un episodio non ancora rivelato, in cui il Team Rocket ruba alcuni Pokémon, tra cui quelli dei nostri eroi, e riesce a scappare.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti