1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi dettagli sul 17esimo film Pokémon!

Il sito ufficiale del prossimo film Pokémon, dal titolo giapponese Il Bozzolo della Distruzione, è stato aggiornato con una breve sinossi e dettagli. Tanto tempo fa, ha avuto luogo la “Grande Distruzione”, che ha sradicato ogni forma di vita presente nella regione di Kalos. La Grande Distruzione è stata causata da Yveltal, il “Pokémon Distruzione”, […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del prossimo film Pokémon, dal titolo giapponese Il Bozzolo della Distruzione, è stato aggiornato con una breve sinossi e dettagli.

Tanto tempo fa, ha avuto luogo la “Grande Distruzione”, che ha sradicato ogni forma di vita presente nella regione di Kalos. La Grande Distruzione è stata causata da Yveltal, il “Pokémon Distruzione”, che assorbe l’energia vitale di tutti gli esseri viventi. Dopo aver distrutto ogni cosa, Yveltal si è trasformato in un “Bozzolo della Distruzione”, forma in cui tutt’oggi riposa. Quando questa Grande Distruzione è avvenuta, l’unico a poter fronteggiare il potere di Yveltal era Xerneas, il “Pokémon Creazione”. Si dice che Xerneas dia la vita a persone e Pokémon. Ora, il viaggio per incontrare questi due grandi Pokémon leggendari della regione di Kalos ha inizio…

Inoltre, è stato rilasciato anche un nuovo mini-poster del film, presente già nel numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro.

Il Film, il primo dedicato alla serie animata Pokémon XY, arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 19 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti