1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro rivela nuovi dettagli sul nuovo cortometraggio!

Il numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro svela nuovi dettagli sul cortometraggio intitolato “Pikachu, che tipo di chiave è questa?“, che verrà trasmesso insieme al 17esimo film Pokémon: Il bozzolo della Distruzione. Oltre al simpatico Klefki, nel cortometraggio faranno la loro comparsa Jirachi, Manaphy, Darkrai e Victini. I quattro Pokémon leggendari saranno anche protagonisti […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il numero di febbraio della rivista giapponese CoroCoro svela nuovi dettagli sul cortometraggio intitolato “Pikachu, che tipo di chiave è questa?“, che verrà trasmesso insieme al 17esimo film Pokémon: Il bozzolo della Distruzione.

Oltre al simpatico Klefki, nel cortometraggio faranno la loro comparsa Jirachi, Manaphy, Darkrai e Victini. I quattro Pokémon leggendari saranno anche protagonisti di uno speciale sondaggio, che determinerà chi tra di loro verrà distribuito in Pokémon X e Pokémon Y. Per partecipare, basterà votare in un qualsiasi Pokémon Center o sul sito ufficiale del film nel periodo compreso tra il 15 gennaio ed il 10 febbraio 2014. Il Pokémon vincitore verrà reso noto nel numero di aprile della rivista, che uscirà il 15 marzo 2014.

Il cortometraggio sarà trasmesso insieme al 17esimo film Pokémon – il primo lungometraggio ad essere ambientato nella regione di Kalos – che giungerà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti