1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato un nuovo episodio della serie Pokémon XY!

La rivista giapponese Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY ispirata agli ormai popolari nuovi giochi di sesta generazione! Il nuovo episodio rivelato è il XY015 dal titolo giapponese “Chespin contro Delphox! Una Battaglia Dietetica!?” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 6 […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY ispirata agli ormai popolari nuovi giochi di sesta generazione!

Il nuovo episodio rivelato è il XY015 dal titolo giapponese “Chespin contro Delphox! Una Battaglia Dietetica!?” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 6 febbraio 2014 in cui il goloso Chespin finirà con l’abbuffarsi e ritrovarsi con la pancia stracolma di cibo. Per aiutarlo nel perdere il peso ottenuto, Ash in compagnia dei suoi Pokémon lo aiuteranno con delle lotte ideate per dimagrire. Lem inoltre, preoccupato per la salute del suo piccolo amico, inventerà un nuovo e strabiliante ingranaggio. In aggiunta il mostriciattolo Castanriccio si batterà contro Delphox. Riuscirà il piccino a ritrovare la forma persa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti