1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Anteprima dei prossimi episodi della serie animata!

Una speciale anteprima andata in onda in Giappone l’ultimo giorno dell’anno, ci permette di dare uno sguardo a ciò che succederà nei prossimi mesi nella serie animata Pokémon XY! Il 31 dicembre su TV Tokyo è andato in onda uno speciale appuntamento completamente dedicato alla serie animata Pokémon in cui sono stati mostrati i primi […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una speciale anteprima andata in onda in Giappone l’ultimo giorno dell’anno, ci permette di dare uno sguardo a ciò che succederà nei prossimi mesi nella serie animata Pokémon XY!

Il 31 dicembre su TV Tokyo è andato in onda uno speciale appuntamento completamente dedicato alla serie animata Pokémon in cui sono stati mostrati i primi episodi di tutte le serie animate Pokémon, un riassunto dei primi 11 episodi della serie animata Pokémon XY andati in onda e una anteprima di circa 3 minuti che mostra le avventure che attendono Ash, Pikachu e i suoi compagni di viaggio nel 2014.

Nel video possiamo notare un ragazzo vestito da ninja che potrebbe essere il nuovo rivale di Ash. Ha con sè un Frogadier che lotterà contro il Froakie del nostro eroe. Sempre Froakie lotterà contro un Sylveon, che appartiene ad una allenatrice a noi ancora sconosciuta. La sorellina di Lem, Clem, si accorgerà di avere un Pichu dentro la sua borsettina. Il gruppo, per colpa della pioggia, si rifugerà all’interno di una casa ma un inquietante Espurr non gradisce la loro presenza. Farà la sua apparizione Diantha, la campionessa della regione di Kalos, che farà megaevolvere il suo Gardevoir tramite il megaciondolo. Una donna incappucciata e il suo Malamar attaccheranno il Team Rocket e prenderanno il controllo di Pikachu. Come andrà a finire? Inoltre, ci sarà una lotta al Castello Lotta tra Lino, il capopalestra di Altoripoli e Violetta, capopalestra di Novartopoli.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti