1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato ufficialmente il nuovo cortometraggio Pokémon!

Il sito ufficiale giapponese annuncia il cortometraggio che accompagnerà il 17esimo film Pokémon in uscita il 19 luglio 2014 nelle sale cinematografiche giapponesi. Si chiamerà Pikachu, che tipo di chiave è questa? e avrà come protagonista indiscusso il simpatico Pokémon Portachiavi Klefki e i Pokémon di Ash e i suoi amici: Pikachu, Dedenne, Chespin, Fennekin […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese annuncia il cortometraggio che accompagnerà il 17esimo film Pokémon in uscita il 19 luglio 2014 nelle sale cinematografiche giapponesi.

Si chiamerà Pikachu, che tipo di chiave è questa? e avrà come protagonista indiscusso il simpatico Pokémon Portachiavi Klefki e i Pokémon di Ash e i suoi amici: Pikachu, Dedenne, Chespin, Fennekin e Froakie!. Nel poster ufficiale a Klefki sono appesi i ciondoli dei Pokémon leggendari Darkrai, Victini, Manaphy e Jirachi, faranno una apparizione anche loro?

Il cortometraggio verrà trasmesso prima dell’inizio del nuovo film Pokémon Bozzolo della Distruzione, con protagonisti Yveltal, Xerneas e le megaevoluzioni. Di seguito il trailer, pubblicato nel canale ufficiale YouTube giapponese dei Pokémon:

Il sito ufficiale del nuovo film Pokémon mostra in alta qualità il logo e il poster rivelati in precedenza dalla rivista giapponesi CoroCoro e dal programma televisivo Pokémon Get☆TV

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti