1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Primo trailer e dettagli del 17esimo film Pokémon!

Dalle prime immagini trapelate del nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro arrivano le prime informazioni sul 17esimo film Pokémon, il primo dedicato alla serie animata Pokémon XY. Il titolo provvisorio del film, tradotto letteralmente dal giapponese, è il Bozzolo della Distruzione. I protagonisti del nuovo lungometraggio saranno Xeneas, Yveltal e le megaevoluzioni dei Pokémon, […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dalle prime immagini trapelate del nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro arrivano le prime informazioni sul 17esimo film Pokémon, il primo dedicato alla serie animata Pokémon XY.

Il titolo provvisorio del film, tradotto letteralmente dal giapponese, è il Bozzolo della Distruzione. I protagonisti del nuovo lungometraggio saranno Xeneas, Yveltal e le megaevoluzioni dei Pokémon, infatti viene mostrato un poster con MegaMewtwo X, MegaBlastoise, MegaScizor, MegaMewtwo Y, MegaCharizard X, MegaBlaziken, MegaLucario, MegaCharizard Y, MegaGarchomp, MegaGardevoir, MegaVenusaur e MegaAbsol. Il Film uscirà nelle sale cinematografie giapponesi il 19 luglio 2014, probabilmente insieme ad un nuovo cortometraggio, ancora non annunciato.

Il programma giapponese Oha Suta ha mostrato inoltre un breve trailer del film. Per certi aspetti diverso rispetto a quelli degli anni precedenti, influenzato dal lancio in contemporanea mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, inizia mostrando le feste per il rilascio dei due titoli a New York e in Giappone, successivamente vengono mostrati Ash insieme a Pikachu, Xerneas ed infine Yvetal. Da notare che rispetto a tutti i precedenti film, non appare il classico logo di Pikachu The Movie ma Pokémon The Movie XY.

Nel breve trailer non vengono mostrati come nella rivista CoroCoro il titolo del film e il poster con le megaevoluzioni. Presumibilmente queste e altre informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni, infatti nella nuova puntata del noto programma giapponese Pokémon Get☆TV che andrà in onda domenica 15 dicembre, sarà mostrato un trailer del film, non sappiamo se conterrà scene inedite o quelle già mostrate da Oha Suta. Ringraziamo per le immagini e il video i nostri amici di filb.de

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti