1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arrivano nuovi sfondi con Ash e Pikachu dal film Mewtwo Strikes Back Evolution

Arrivano, scaricabili gratuitamente, nuovi sfondi per smartphone e PC con protagonisti Ash e Pikachu del film “Mewtwo Strikes Back: Evolution”

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Nuovi sfondi gratuiti a tema “Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution” sono in arrivo!

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo set di sfondi, in dimensioni per PC e smartphone, dedicati all’ultimo film di animazione Pokémon. In queste nuove illustrazioni sono raffigurati tutti i personaggi principali del ventiduesimo film tra cui Ash, Pikachu, Misty, Brock e l’infermiera Joy.

Dimensioni disponibili per PC:

Dimensioni disponibili per Smartphone:

Oltre a essere delle particolari e dettagliate illustrazioni, queste nuove immagini fungono anche da calendario per il mese di novembre. Questi sono design scelti da The Pokémon Company per i mesi passati:

Mewtwo Strikes Back: Evolution è la ventiduesima pellicola di animazione a tema Pokémon diretta da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara. È stato proiettato per la prima volta nelle sale giapponesi il 12 luglio 2019 e non è ancora stata rivelata un’eventuale data per l’approdo in Occidente.

La pellicola ripercorre la storia del primo storico film “Mewtwo colpisce ancora” con gli stessi protagonisti, ma con uno stile grafico nettamente rivisitato rispetto al lungometraggio originale pubblicato nel 1998: le ambientazioni, i Pokémon e i personaggi sono stati creati interamente in computer grafica.

Voi li utilizzerete come sfondi dei vostri dispositivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti