1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Date e trailer italiano della serie Pokémon Le Origini!

Sta per arrivare anche nel Nord America, in Italia e nel resto dell’Europa la serie animata Pokémon Le Origini, un tuffo nel passato di 4 speciali episodi che ripercorreranno le avventure di Rosso nella regione di Kanto, ricalcando perfettamente la storia di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Blu. Il primo episodio verrà reso disponibile […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sta per arrivare anche nel Nord America, in Italia e nel resto dell’Europa la serie animata Pokémon Le Origini, un tuffo nel passato di 4 speciali episodi che ripercorreranno le avventure di Rosso nella regione di Kanto, ricalcando perfettamente la storia di Pokémon versione Rossa e Pokémon versione Blu.

Il primo episodio verrà reso disponibile in Italia il venerdì 15 novembre 2013 e vedremo l’inizio del viaggio di Rosso e Blu e la lotta contro il Capopalestra Brock, il secondo sarà pubblicato lunedì 18 novembre e vedremo Rosso e Blu alle prese con i fantasmi della Torre Pokémon e il Team Rocket, il terzo episodio sarà pubblicato mercoledì 20 novembre e vedremo Rosso di scontra contro Giovanni nella Silph SpA e in Palestra, ed infine il quarto episodio sarà pubblicato venerdì 22 novembre e vedremo Rosso contro i Superquattro e Blu per diventare campione, e la lotta finale per catturare il leggendario Mewtwo. Di seguito il nuovo trailer ufficiale Italiano della serie:

Gli episodi saranno pubblicati su TV Pokémon, la sezione del sito ufficiale Pokémon. È possibile guardare TV Pokémon anche su Smartphone e Tablet Android e iOS grazie all’app ufficiale TV Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Pokémon: le origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti