1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio XY004 di Pokémon XY!

Dopo aver aggiunto un nuovo compagno al proprio viaggio, il viaggio per Ash, Lem e la sorellina Clem continua. Cosa accadrà nel tragitto per arrivare a Novartopoli? Giovedì 31 ottobre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY004 dal titolo giapponese “Pikachu e […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver aggiunto un nuovo compagno al proprio viaggio, il viaggio per Ash, Lem e la sorellina Clem continua. Cosa accadrà nel tragitto per arrivare a Novartopoli?

Giovedì 31 ottobre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY004 dal titolo giapponese “Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Dopo aver finalmente scelto il proprio compagno e ottenuto il Pokédex dal Professor Platan, il viaggio di Serena in compagnia del suo nuovo Fennekin può finalmente cominciare. Nel mentre, Ash, Lem e la piccola Clem, in viaggio verso Novartopoli, decidono di effettuare una piccola pausa ristorativa dove la piccolina si diverte a coccolare Pikachu e Fletchling. Ad interrompere però questo momento è un esemplare di Dedenne che pare essere il Dedenne che hanno avuto modo di incontrare in passato! Clem decisa più che mai a volersi prendere cura del topolino, chiede al fratello di catturarlo e decidono quindi di inseguirlo. A ritrovarlo per primo è Pikachu, finendo però in una vallata allontanandosi dunque dal resto del gruppo. I due Pokémon elettrici si ritrovano insieme e iniziano a fare amicizia ma, a coglierli in flagranza, è il Team Rocket che cerca di acciuffarli. Nel frattempo Ash e Lem decidono di chiedere aiuto a Fletchling e Bunnelby per ritrovare i loro due amici. I due mostriciattoli nella fuga riescono a spedire in orbita il Team di malviventi ma Dedenne ha riportato gravi danni causati dalle acque del ruscello nel quale erano precedentemente finiti. Finalmente Fletchling riesce a ritrovarli e dopo qualche minuto Ash e compagnia riescono a ricongiungersi con i due Pokémon. Dedenne sembra in guai seri, ma grazie all’invenzione di Lem chiamata “Energy Generation Machine” si riesce a stabilizzarlo senonché il marchingegno dopo qualche minuto esplode. Dopo essersi rimessi in sesto, arriva nuovamente il Team Rocket che, con l’aiuto di Pikachu e Dedenne finisce ancora una volta in orbita. Giunto il momento, Lem per volere della sua sorellina cattura Dedenne e potrà prendersene cura tutte le volte che vorrà. Nel mentre Serena ha appena intrapreso il suo viaggio e la prima difficoltà le si presenta subito. Grazie all’aiuto del suo Fennekin riesce a superarla e, dopo l’arrivo dell’Infermiera Joy, Serena prosegue il tragitto. Il viaggio verso Novartopoli continua!

Giovedì 7 novembre andrà in onda in Giappone l’episodio XY005 dal titolo “Incontro nella Palestra di Novartopoli! La Magnifica Danza di Battaglia di Vivillon!!”, in cui Ash potrà finalmente sfidare la Capopalestra Violetta per ottenere la sua prima medaglia. Riuscirà a vincere?

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY005: “Incontro nella Palestra di Novartopoli! La Magnifica Danza di Battaglia di Vivillon!!” In onda il 7 novembre 2013

XY006: “Incontro Decisivo sul Ghiaccio! Pikachu contro Vivillon!!” In onda il 14 novembre 2013

XY007: “Lasciarlo a Serena!? La Scatenata Corsa di Rhyhorn” In onda il 21 novembre 2013

XY008: “Acconciatore di Pokémon e Furfrou!” In onda il 28 novembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti