1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio XY003 di Pokémon XY!

Il nuovo viaggio di Ash Ketchum in compagnia dei suoi due nuovi amici, o meglio tre contando Froakie, è appena cominciato. Cosa accadrà in questo nuovo avvincente episodio? Giovedì 24 ottobre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovi episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY003 dal titolo giapponese “Froakie […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il nuovo viaggio di Ash Ketchum in compagnia dei suoi due nuovi amici, o meglio tre contando Froakie, è appena cominciato. Cosa accadrà in questo nuovo avvincente episodio?

Giovedì 24 ottobre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovi episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY003 dal titolo giapponese “Froakie contro Fletchling! Strategie da Lotta Aerea!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

A Borgo Bozzetto è una nuova giornata, e per Serena è giunta l’ora di dirigersi nella città di Luminopoli per ottenere il suo primo Pokémon e intraprendere un nuovo ed emozionante viaggio. Nel frattempo, Ash, Lem e la sua piccola sorellina Clem sono diretti al Centro Pokémon per far registrare ufficialmente Ash e per poter quindi intraprendere il suo viaggio e la conquista delle otto medaglie. Dopo aver poggiato il Pokédex nel “registratore” arriva Wigglytuff, la nuova assistente dell’Infermiera Joy, che consegna al giovane allenatore il suo fiammante medagliere. Terminata la registrazione, Ash riceve una telefonata dal Professor Oak e il giovane mostra al vecchio professore il suo primo Pokémon catturato nella regione di Kalos. Conclusa la visita al Centro Pokémon, con una Mappa Lem spiega ad Ash il percorso più breve per arrivare a Novartopoli e dopo questo, spinti da un incoraggiamento della piccolina, Lem e Clem si uniscono ufficialmente al viaggio di Ash. Diretti per la nuova città, una piccola bacca colpisce Clem e si viene a scoprire che sarebbe dovuta essere il cibo per un piccolo Dedenne. Clem incuriosita dal mostriciattolo chiede al fratello se potesse catturarlo per diventare il suo primo Pokémon e mentre la bimba cerca di avvicinarlo, ad interrompere questo momento è un Fletchling che ruba il cibo di Dedenne facendolo fuggire. Froakie preso dalla rabbia per quanto accaduto alla sua amica, si fionda all’attacco disobbedendo agli ordini di Ash riportando gravi ferite. Nel mentre, un Inkay si incuriosisce a James del Team Rocket il quale viene semplicemente catturato dopo avergli offerto due sandwich. Sconfitto Froakie, Lem prende una sua invenzione che invece di placare Fletchling attira un gruppo di Beedrill che con l’esplosione del marchingegno lasciano finalmente in pace il gruppo. Dopo aver creato una piccola strategia, Froakie esegue gli ordini di Ash e nonostante la prima volta sia andata male, dopo un secondo lancio della Pokéball l’allenatore conquista il suo nuovo Pokémon! Nello stesso momento, Serena è appena arrivata dal Professor Platan e chiede se il ragazzo visto in TV fosse un certo Ash. Avuta la conferma, decide di raggiungerlo e si presta a scegliere il suo primo Pokémon. Il viaggio verso Novartopoli continua.

Giovedì 31 ottobre andrà in onda in Giappone l’episodio XY004 dal titolo “Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!!”, in cui Dedenne diverrà il protagonista dell’episodio! Cosa gli accadrà?

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY004: “Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!” In onda il 31 ottobre 2013

XY005: “Incontro nella Palestra di Novartopoli! La Magnifica Danza di Battaglia di Vivillon!!” In onda il 7 novembre 2013

XY006: “Incontro Decisivo sul Ghiaccio! Pikachu contro Vivillon!!” In onda il 14 novembre 2013

XY007: “Lasciarlo a Serena!? La Scatenata Corsa di Rhyhorn” In onda il 21 novembre 2013

XY008: “Acconciatore di Pokémon e Furfrou!” In onda il 28 novembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti