1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tutti pronti per il Il Film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda e la serie Pokémon XY!

Per celebrare il rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, domani 19 ottobre andrà in onda su K2 il nuovo film Pokémon e una anteprima della prossima serie ambientata nella regione di Kalos! Alle 14.30 sarà trasmesso il Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda mentre alle 18.15 andrà in onda un’esclusiva […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Per celebrare il rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, domani 19 ottobre andrà in onda su K2 il nuovo film Pokémon e una anteprima della prossima serie ambientata nella regione di Kalos!

Alle 14.30 sarà trasmesso il Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda mentre alle 18.15 andrà in onda un’esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY, in cui si potrà assistere all’inizio delle avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos!

In questo stesso giorno, il film e l’anteprima della serie animata verranno trasmessi in altri paesi come Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Francia e Spagna. Per la trama e maggiori informazioni, visita il nostro precedente articolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti