1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Teaser del film Pokémon XY! Yveltal e Xerneas protagonisti?

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha pubblicato il primo teaser del 17esimo film Pokémon, il primo ispirato all’universo di Pokémon X e Pokémon Y. Nel breve filmato vengono mostrati i tre Pokémon iniziali della regione di Kalos e le sagome di Xerneas e Yveltal, saranno loro i due indiscussi protagonisti del nuovo lungometraggio? Spesso […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha pubblicato il primo teaser del 17esimo film Pokémon, il primo ispirato all’universo di Pokémon X e Pokémon Y.

Nel breve filmato vengono mostrati i tre Pokémon iniziali della regione di Kalos e le sagome di Xerneas e Yveltal, saranno loro i due indiscussi protagonisti del nuovo lungometraggio? Spesso nei teaser vengono mostrati anche degli elementi che non vengono poi mostrati realmente nei film, dovremmo attendere i primi dettagli nei prossimi mesi.

Il film Pokémon arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nell’estate 2014. Chissà se, dopo il rilascio dei nuovi titoli contemporaneamente in tutto il mondo, anche i film Pokémon saranno trasmessi in contemporanea con il Giappone. Possiamo già dire che la trasmissione del film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda a meno di due mesi dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, è già un grande traguardo, infatti vi ricordiamo che verrà trasmesso sul canale K2 il 19 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti