1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Film Pokémon: In ognuno di noi è in arrivo su K2

Finalmente ci siamo: il 21° Film Pokémon: In ognuno di noi è in arrivo sulle reti televisive italiane! L’appuntamento è per sabato 20 aprile alle ore 09:00 e, in replica, per domenica 21 aprile alle ore 13:30 sulla rete K2 (canale 46 del Digitale Terrestre o 626 di Sky Italia). Il lungometraggio era già stato […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Finalmente ci siamo: il 21° Film Pokémon: In ognuno di noi è in arrivo sulle reti televisive italiane! L’appuntamento è per sabato 20 aprile alle ore 09:00 e, in replica, per domenica 21 aprile alle ore 13:30 sulla rete K2 (canale 46 del Digitale Terrestre o 626 di Sky Italia).

Il lungometraggio era già stato reso disponibile in Italia su Google Play e iTunes l’11 dicembre e sull’applicazione TV Pokémon il 21 febbraio, ma questa è la prima volta che verrà trasmesso su una rete televisiva italiana completamente gratuita.

Ash Ketchum il suo fidato Pikachu si ritroveranno ad affrontare una nuova avventura nella città di Eolipoli: qui gli abitanti del villaggio sono soliti organizzare annualmente la Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia, ma una serie di problemi metterà a rischio la ricorrenza. In “Ognuno di noi” ha fatto la sua prima apparizione il Pokémon misterioso Zeraora.

Siete pronti ad ascoltare l’incantevole melodia di Lugia anche in TV?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi K2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La cosa bella?E' che non devo andare a scuola!

avatar
Di   

Orario terribile per sabato mattina, ho il lavoro e poi domenica non credo che sarò sveglia dopo una lunga notte alla veglia pasquale, spero di svegliarmi all'una però che pallz. :mumblo:

 

Almeno finalmente esce in tv, non so il perché ci mette tanto rispetto a quello del primo che era uscito in tv a novembre dell'anno scorso(poi continuato con le repliche anche dopo mesi) ma vbb. Non vedo l'ora~