1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: In ognuno di noi è disponibile gratuitamente su TV Pokémon

Il ventunesimo film Pokémon: In ognuno di noi è da ora disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon, sia da sito web che su applicazione per mobile.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

A partire da oggi 21 febbraio 2019, è disponibile su TV Pokémon il ventunesimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili: “In ognuno di noi“. il film, uscito nell’estate del 2018 in Giappone, è il seguito del film Pokémon: Scelgo te! e vede tra i protagonisti dell’opera ritroviamo il leggendario Lugia e il misterioso Zeraora, che fa la sua prima apparsa nella serie animata proprio in questa pellicola.

Il film è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma TV Pokémon, sia sul sito che sulla applicazione per dispositivi mobile, che ospita anche tanti altri contenuti tra lungometraggi e episodi della serie del cartone animato. Se non avete ancora visto lo splendido film “In ognuno di noi“, potete recuperarlo cliccando qui.

Nel caso non abbiate presente quali saranno le vicende che si svilupperanno in questo lungometraggio, vi lasciamo a una breve sinossi del film in questione, oltre al trailer in calce alla notizia.

“Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo! Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti